Salve, sono Antonella e vi do il benvenuti sul sito della nostra azienda agricola e vi presento la famiglia che ormai da ben 3 generazioni la conduce, a vario titolo e modo.

Por quanto riguarda l’accoglienza per vacanze e/o esperienze di vita contadina a contatto con la natura, vi spiego le mansioni di ognuno di noi.

Io e mia madre ci occupiamo un pò di tutto, dall’accoglienza  al buon alloggio per gli ospiti fino alla cucina.

Paolo, mio marito è orgogliosamente il più contadino di tutti, tuttofare nei campi e e in quelle che è la sua passione, l’allevamento delle capre, la produzione e la maturazione dei formaggi.

Collaborano in azienda per le varie necessità anche anche i nostri due figli Julio Cristian, quest’ultimo con passione per il “gourmet“, si occupa di “Picanteria”, squisite divagazioni  peruviane in onore al suo paese, entro quella che è la tradizione della “cucina garfagnina” in gran parte con prodotti a Km. zero. Attività quella del ristoro che impegna anche me e mia madre Zaira.

Vi aspettiamo per farvi trascorrere rigeneranti vacanze e piacevoli fine settimana, nel caso, portando con voi eventuali animali d’affezione, perché qui sono graditi ospiti anche loro!


Locali accessibile a portatori di handicap
Pick Up  (Raccolta di prodotti tipici e ortaggi)
Degustazione e vendita prodotti aziendali
Forno a legna – Barbecue
Parcheggio
Logo Pets accettati in agriturismo
Pets – Animali d’affezione al seguito: Si (gratis)